whisblowing

Notizie non disponibili

MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA

PIANO AZIONE E COESIONE (PAC) CALABRIA 2014-2020 - ASSE 10 – Inclusione sociale

Obiettivo Specifico 9.1 “Riduzione della povertà, dell’esclusione sociale e promozione dell’innovazione sociale”

Linea di Azione 9.1.3 “Sostegno a persone in condizione di temporanea difficoltà economica”

Misura di solidarietà Calabria

Erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19

di cui alla DGR 44/2020 e D.D. n. 6049 del 03.06.2020

La Regione Calabria intende sostenere i nuclei familiari in difficoltà più esposti agli effetti economici conseguenti all’emergenza derivante dalla contingente epidemia COVID-19 attraverso il riconoscimento di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari, prodotti per l’igiene, beni di prima necessità, nonché per l’acquisto di farmaci e parafarmaci, da parte dei Comuni.

Per i dettagli e la modulistica cliccare sul seguente link : Misura di solidarietà Calabria