S.U.A.P.

(Art. 2, comma 1, del DPR 160/2010)

ACTALIS Certified MailAsmecal Webmail

Calcolo IUC 2017

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO DI TELESOCCORSO

Nell'ambito degli interventi tendenti a sviluppare il sistema di offerta a specifici bisogni degli anziani e dei disabili adulti, attraverso interventi finalizzati ad assicurare il mantenimento dei soggetti negli ambiti di appartenenza, ed a garantire un adeguato servizio di assistenza e intervento, evitando l'isolamento ed il ricorso all'istituzionalizzazione, sarà avviato in tutti i Comuni del distretto, per la durata di un anno e per n. 80 utenti, il servizio di Telesoccorso in favore di anziani soli, parzialmente o totalmente non autosufficienti e di disabili adulti che versano in uno stato di solitudine e di bisogno. Con tale servizio l'utente verrà collegato, tramite singoli terminali posti presso il proprio domicilio e dotati di “viva voce”, ad una centrale operativa funzionante tutto il giorno 24 ore su 24 e pronta ad intervenire con personale specializzato in situazioni di emergenza socio – sanitarie fornendo aiuto immediato e concreto sulle situazioni manifestatasi.