S.U.A.P.

(Art. 2, comma 1, del DPR 160/2010)

ACTALIS Certified MailAsmecal Webmail

AVVISO PER I PROPRIETARI DI CASTANETI

I NOSTRI CASTANETI SONO UN BENE COLLETTIVO DA DIFENDERE, PER PRESERVARE UN PATRIMONIO ECONOMICO E NATURALISTICO CHE ABBIAMO EREDITATO E DOBBIAMO TRAMANDARE.

A SEGUITO DELL’INCONTRO PUBBLICO TENUTO IL 28 FEBBRAIO A SERRASTRETTA, QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI E’ IMPEGNATA AD EFFETTUARE DEI LANCI DI INSETTI ANTAGONISTI PER COMBATTERE LA CINIPIDE, CHE STA UCCIDENDO I CASTAGNI.

E’ UN OBIETTIVO CHE RICHIEDE IL CONTRIBUTO DI TUTTI. DURANTE LA RIUNIONE, I PROPRIETARI HANNO ESPRESSO LA VOLONTA’ DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA LOTTA PER LA SALVEZZA DEI CASTANETI, ANCHE CONTRIBUENDO ALLA SPESA, PER RIUSCIRE A POTENZIARE IL NUMERO DI LANCI .

CHIUNQUE LO RITERRA’ OPPORTUNO, POTRA’ EFFETTUARE UN VERSAMENTO AL COMUNE, CON LE MODALITA’ SOTTO INDICATE:

1) Mediante C/C Postale n° 11969888 intestato a: Comune Di Feroleto Antico Serv. Tes. – Causale: Contributo volontario alla lotta della CINIPIDE ;

2) Mediante Bonifico Bancario cod. IBAN IT08B0709142680000000201056 intestato a: Comune Di Feroleto Antico – Causale: Contributo volontario alla lotta della CINIPIDE ;

3) Mediante versamento diretto presso la Tesoreria dell’Ente, ossia presso Banca di Credito Cooperativo del Lametino – Sede Di Pianopoli.

PRESSO IL MUNICIPIO E’ DISPONIBILE IL MODELLO DI VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE POSTALE PER EFFETTUARE IL RELATIVO VERSAMENTO.

MANIFESTO Contributo volontario lotta CINIPIDE